RETE SIDEL #C'È

e tutte le società che la compongono,
sono presenti e attive con tutti i loro servizi.

 

Una situazione difficile

Il momento che stiamo vivendo ci sta portando a dover cambiare le nostre abitudini personali, ma anche, e soprattutto, il nostro modo di lavorare e il rapportarsi tra aziende.

RETE SIDEL e SIDEL INGEGNERIA stanno seguendo passo passo, dal primo giorno dell'emergenza, tutte le attività normative e tutte le disposizioni che Governo e Autorità competenti stanno attuando in questi giorni.

Cosa stiamo facendo

Internamente abbiamo messo a punto una gestione mirata a rafforzare le misure di sicurezza, permettendo così ai nostri dipendenti, tecnici, ingegneri di garantire il loro supporto per ogni vostra esigenza, mantenendo i massimi livelli di sicurezza richiesti.

Cosa possiamo fare per voi

Così facendo, RETE SIDEL mette a disposizione la sua professionalità per garantirvi tutti gli aggiornamenti e il supporto necessario per affrontare insieme a voi, e alle vostre aziende, questa situazione di emergenza rispondendo alle vostre domande e segnalandovi le opportunità pensate per voi.

Seguici perché RETE SIDEL è convinta che l’impegno di tutti, finalizzato alla salvaguardia comune della salute, sia fondamentale e desideriamo farti sapere che RETE SIDEL #C’È.

 
 
parallax background

Contattaci

per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.