Lavora con noi

Compila il form

""
1
Previous
Next

Posizioni Aperte

Tecnico per la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro
Titoli di studio:
DIPLOMA TECNICO (es. perito) o LAUREA IN MATERIA TECNICO-SCIENTIFICA .
Sede di lavoro:
VILLANOVA di CASTENASO (BO), ma disponibilità a muoversi.
Descrizione:
stiamo cercando una risorsa, ambosessi, automunito, da inserire nel nostro organico della divisione sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.
In particolare la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
  • consulenza in ambito HSE (Health and Safety Executive);
  • implementazione di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza;
  • auditing sui Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza;
  • auditing di conformità legislativa in materiale sicurezza e ambiente.
AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATO – Lombardia, Veneto e Emilia Romagna

RETE SIDEL, organizzazione commerciale nata come unico interlocutore incaricato di sviluppare le attività di vendita dei servizi di tutte le società collegate alle società SIDEL ingegneria, FARGO, Sindacato AIR, CILF, AIR Translations e ADIFER Bologna ricerca per potenziamento della sua rete commerciale


AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATO per Lombardia, Veneto e Emilia Romagna

Alle figure selezionate verrà assegnato un portafoglio clienti esistente da gestire riportando direttamente alla Direzione Commerciale.

Il mandato prevedrà inoltre l’attività di sviluppo e di creazione di nuove opportunità di business attraverso le quali raggiungere il budget commerciale annuale.

Ricerchiamo agenti ENASARCO che abbiano una comprovata esperienza pregressa nel medesimo ruolo (5 anni) presso realtà operanti sul territorio nel settore dei servizi di ingegneria, della formazione obbligatoria, della sicurezza sul lavoro e/o degli impianti antincendio;

La conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in team saranno doti preferenziali nella ricerca.

È previsto l’ingaggio con contratto d’agenzia plurimandato e livelli provvigionali commisurati all’esperienza oltre a premi e incentivi a raggiungimento obiettivi.

Non saranno considerate candidature prive dei requisiti sopra indicati e di CV allegato.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs.198/2006). Per candidarsi al ruolo inviare il proprio CV completo di foto recente e autorizzazione al trattamento dei dati (D.Lgs 196/2003) a selezione@sici.srl